A gennaio 2023 sono entrate in vigore le Linee Guida sull’etichettatura ambientale ai sensi dell’art. 219, comma 5, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 [...]
Il "Giornale di Brescia", il più importante quotidiano della provincia, parla di OMAL e ACTUATECH e dei rispettivi 40 e 20 anni.
Leggi l'articolo completo scaricando il PDF.
20 anni di storia, 20 anni di passione e senso del dovere, raccontati passo passo nell'articolo del Giornale di Brescia, il più importante quotidiano della provincia di Brescia.
Leggi l'articolo completo scaricando il PDF.
Sacrifici, rispetto per il territorio ed alta qualità produttiva, rendono ACTUATECH un'azienda leader nel suo settore da 20 anni. Non perderti l'articolo completo sul Corriere della Sera.
Per leggere l'articolo completo scarica il PDF.
Leggi l'articolo sul quotidiano BresciaOggi, uno fra i maggiori giornali di Brescia e Provincia, e festeggia insieme ad ACTUATECH i suoi 20 anni di attività.
Scarica il PDF per leggere l’articolo completo.
L'attenzione di ACTUATECH al controllo della pandemia da Covid-19 non si è ferma: il nostro impegno è permanente ed è per questo che oggi abbiamo rieseguito il Test Sierologico su tutti i nostri dipendenti (come già fatto a maggio 2020). (continua...)
Dall'inizio dell'emergenza Covid-19 in Italia, a metà Febbraio, ACTUATECH si è mossa responsabilmente su due diversi fronti per tutelare la salute dei propri dipendenti e garantire la continuità delle consegne e dei servizi ai propri clienti. (continua...)
Circa 190 test rapidi IgG / IgM (il cosiddetto "test pungidito") sono stati eseguiti da CDS DIAGNOSTICA STRUMENTALE SRL: i risultati potevano essere letti dopo 10 minuti e immediatamente venivano seguiti da prelievo di sangue per il test sierologico quantitativo in caso di esame positivo.
Questi test sono solo un'ultima prova delle molteplici azioni nella gestione dell'emergenza sanitaria da parte di ACTUATECH e OMAL (continua ...)
ACTUATECH ottiene la certificazione del Sistema di Gestione Ambientale, documentando il suo impegno per la protezione del nostro ecosistema.
L'audit DNV-GL, mirato alla verifica dell'attuazione della nuova ISO 9001: 2015, ha ottenuto un risultato positivo. ACTUATECH si colloca tra il 20% delle aziende italiane che hanno già adottato la nuova edizione della norma.
All'interno del codice di condotta fornitori, ACTUATECH ha stilato una serie di norme mirate a migliorare le relazioni con enti esterni. L'azienda crede infatti che lavorare in armonia e in perfetto coordinamento con gli altri stakeholder sia il punto di partenza per l'efficientamento dei propri processi produttivi, e l'ottimizzazione del loro impatto sociale e ambientale.
ACTUATECH desidera essere un'azienda eticamente responsabile. All'interno del codice etico aziendale, sono stati raccolti e descritti i valori in cui ACTUATECH crede, e che guidano il suo operato ogni giorno, in ogni circostanza.
ACTUATECH ottiene la certificazione ATEX, che attesta l'idoneità dei suoi attuatori pneumatici all'installazione in atmosfere esplosive.